Roman Reigns è stato indirettamente citato durante l’ultima puntata di AEW Collision, da un cartellone di un fan indirizzato a Samoa Joe.
La All Elite Wrestling ieri notte ha tenuto la tradizionale puntata di Collision, il nuovo show che ha debuttato circa un mese fa e che aggiunge altre due ore televisive di azione sul ring al palinsesto della compagnia di Jacksonville.
Il match principale della serata, ovviamente posizionato nel main event, è stato lo scontro tra Samoa Joe e CM Punk, che ha visto il Best in the World vincere e avanzare nel tabellone dell’Owen Hart Tournament.
Roman Reigns è stato citato a Collision
La grande sfida tra CM Punk e Samoa Joe vista a AEW Collision ha indirettamente visto protagonista anche Roman Reigns. Un fan infatti, per celebrare la Samoan Submission Machine, ha alzato un cartellone che recitava come “Samoa Joe fosse il suo Tribal Chief”.
Un chiarissimo riferimento all’Head of the Table che nell’ultima puntata di SmackDown ha visto la sua leadership come capo famiglia messa fortemente in discussione dagli Usos, con il tutto che è sfociato nella sfida di Jey Uso all’Undisputed WWE Universal Championship.
That “Samoa Joe is my Tribal Chief” sign 😭😭#AEWCollision #AEW pic.twitter.com/fj88TCNNWC
— Sportskeeda Wrestling (@SKWrestling_) July 9, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

