Rey Mysterio è in lutto per la morte del padre, deceduto all’età di 76 anni dopo aver lottato lungamente contro una malattia.
Fin dalla nascita del Pro Wrestling abbiamo visto tante famiglie passarsi la torcia di generazione in generazione, imprimendo la propria impronta nella storia di questo sport.
Una delle dinastie che si è affermata più di recente è la famiglia Mysterio, iniziata da Rey Mysterio Sr., per poi passare al nipote, colui che viene ritenuto il miglior luchador di sempre, Rey Mysterio Jr. ed ora il membro del Judgment Day, Dominik Mysterio.
Questi ultimi hanno scritto la storia della WWE quando sono stati i primi a conquistare i titoli Tag Team come coppia padre-figlio, per menzionare solo uno dei tanti incredibili momenti appartenenti alla loro dinastia.
Rey Mysterio e Dominik sono in lutto
Poche ore fa, Rey Mysterio ha annunciato sui social la morte di suo padre, e nonno di Dominik, Roberto Gutierrez, scomparso la scorsa domenica all’età di 76 anni dopo aver combattuto a lungo contro una malattia.
Mr. 619 ha espresso belle parole sul suo genitore, ringraziandolo per l’esempio datogli e per aver cresciuto una grande famiglia sempre con il sorriso stampato sul volto. Ecco di seguito il toccante messaggio di Rey:
“Papà: grazie per avermi donato la vita che ho. Hai fatto ben più di essere un esempio di come amare e mantenere un forte matrimonio ed essere padre di quattro figli, eri un esempio e hai vissuto con orgoglio ogni singolo giorno fino alla tua morte.
Marito eccezionale, amorevole padre, fantastico nonno, incredibile figlio e fratello e straordinario suocero. Hai spuntato tutta la lista e posso dire che la maggior parte di ciò l’ho presa da te. Hai combattuto fino all’ultimo minuto e so che la tua più grande paura era lasciare mamma, ma posso assicurarti che non sarà mai sola e ci prenderemo cura di lei.
Ora sei con Dio e sorridi dal Paradiso, mentre noi continuiamo la dura battaglia della vita finché non ci incontreremo di nuovo. Non sarai mai dimenticato e sarai per sempre amato, RIP Pops. Ti amerò per sempre.”
Tutta la redazione di The Shield Of Wrestling si stringe a Rey, Dominik e all’intera famiglia Mysterio durante questo periodo buio.
Rey Mysterio e “Dirty” Dom, nonostante la triste notizia, si sono entrambi esibiti durante l’ultima puntata di Monday Night RAW (Clicca QUI per leggere quanto accaduto).
Visualizza questo post su Instagram