Rey Mysterio è stato fotografato senza maschera insieme ad un suo sostenitore, in seguito all’intervento subito al ginocchio.
Nei giorni scorsi abbiamo assistito allo sgretolamento del Latino World Order, che ha visto l’uscita di Santos Escobar dal gruppo, in seguito al tradimento ai danni di Rey Mysterio.
L’ex leader del Legado del Fantasma era stanco delle accuse ricevute dal rientrante Carlito per la sconfitta subita dal wrestler mascherato contro Logan Paul a Crown Jewel 2023.
Oltre al Folletto di San Diego, Santos ha voltato le spalle anche al resto dei suoi ex compagni lo scorso Venerdì a SmackDown.
Rey Mysterio spoglio della sua maschera
In seguito all’attacco subito per mano di Santos Escobar, Rey Mysterio ha deciso di sottoporsi ad un intervento al menisco, al quale aveva problemi già da tempo. L’infortunio costringerà il wrestler mascherato a rimanere fermo per circa due mesi, ma un guerriero come lui non rinuncia alla vita sociale.
Il Folletto di San Diego è stato infatti avvistato da un fan, il quale ha voluto fare una foto con il suo idolo, seppur spoglio della sua iconica maschera.
Can’t remember the last time i saw Rey Mysterio without a mask on
It’s like seeing an owl during the day, just feels weird pic.twitter.com/euCH4LDAIy
— 3 Points of Articulation Wrestling/Epic Toys Pod (@epictoyspodcast) November 18, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

