Johnny Gargano ha detto la sua riguardo al tanto discusso, quanto controverso, possibile ritorno del Best in the World in WWE.
Con Survivor Series ormai alle porte, anche Johnny Gargano ha voluto dire la sua opinione riguardo ad un possibile ritorno di CM Punk in WWE. L’evento che andrà in scena a Chicago, sua città natale, potrebbe infatti divenire teatro del suo tanto chiaccherato comeback.
Il controverso Best in the World ha lasciato la federazione di Stamford ormai 10 anni fa, ma il suo ritorno è uno di quegli argomenti che non smetterà di essere discusso fino a che non finirà per accadere davvero, con i cori nel corso dei vari eventi WWE che continuano di settimana in settimana, così come le speculazioni che li alimentano.
Johnny Gargano su CM Punk: “Se porta visibilità alla WWE…”
Durante una sua apparizione per il Battleground Podcast, a Johnny Gargano è stato chiesto cosa ne pensasse di un eventuale ritorno di CM Punk in WWE. Il membro dei #DIY ha dichiarato di essere favorevole, soprattutto se ciò portasse maggiore visibilità alla federazione. Queste le sue parole:
“Ci sono così tanti occhi attualmente sul prodotto WWE. Ovviamente ogni piccolo contributo è utile. Ho parlato di come Logan Paul abbia portato lo United States Championship in giro per il mondo e di come abbia attirato nuovi occhi sul prodotto. Alla fine della giornata, chiunque sia capace di dare maggiore visibilità alla WWE è una buona opzione.”
Gargano ha poi continuato dicendo di essere d’accordo con chi crede che CM Punk sia ancora capace di muovere le vendita dei biglietti e di attirare l’interesse su di sé. Non resta dunque che aspettare e vedere se quest’ultimo farà davvero il suo ritorno a Survivor Series, o magari durante un PLE futuro.
E voi cosa ne pensate delle parole di Johnny Gargano sul possibile ritorno di CM Punk in WWE?
Johnny Gargano’s response when being asked about CM Punk potentially coming to WWE
(@battlegroundihr) pic.twitter.com/ffDjwOIWnu
— WrestlePurists (@WrestlePurists) November 20, 2023