The Rock ha rivelato durante un’intervista che ciò che gli manca di più di quando lavorava in WWE è il cameratismo con i suoi colleghi.
Non considerare The Rock tra gli atleti più influenti ed importanti della storia del wrestling, significa mentire spudoratamente. Avendo intrapreso la strada di Hollywood, quindi diventando un part-timer già nei primi anni del 2000, Dwayne Johnson ha lasciato un grande vuoto nel cuore di tutti i fan e all’interno della WWE.
Durante una puntata di SmackDown dello scorso Settembre, il People’s Champion ha fatto crollare l’arena, ritornando a sorpresa nella compagnia per una sola notte. Il sogno di gran parte del WWE Universe è un match tra l’attore e suo cugino Roman Reigns, i due volti più importanti della stirpe samoana, per la prossima edizione di WrestleMania.
Cosa manca di più a The Rock della WWE?
Ospite ai microfoni di The Joe Rogan Experience, The Rock è tornato a parlare del ritorno in WWE fatto lo scorso Settembre, aggiungendo un pizzico di nostalgia degli anni in cui lavorava a tempo pieno nella compagnia. Ecco quanto affermato dalla star di Hollywood:
“A molti ragazzi ho rivelato che mi manca allenarmi con loro. Quando combattevo a tempo pieno, lavoravamo sempre tutti insieme, poiché viaggiavamo insieme ogni sera e andavamo nella stessa palestra tutti i giorni in tante diverse città. Mi manca proprio quel cameratismo.”
The Rock Discloses What He Really Misses About in WWE https://t.co/I3nk4W5cMR
— PWStream (@PWStream) November 20, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

