Rey Mysterio vorrebbe diventare campione insieme al figlio

Rey Mysterio vorrebbe diventare campione insieme al figlio

Rey Mysterio vuole i titoli tag team?

Rey Mysterio è tornato nella federazione con base a Stamford da ormai più di due anni e dopo alcuni regni titolati, adesso è concentrato sull’aiutare il figlio Dominik Mysterio ad ambientarsi al meglio e più velocemente possibile sui ring della corte di Vince McMahon. Infatti i due  sono un tag team da diverso tempo e sembra che vogliamo puntare ai titoli della categoria al più presto.

Rey Mysterio ed il suo desiderio

Proprio di questo ha voluto parlare il folletto di San Diego nel corso di un’intervista nel backstage dopo l’ultimo episodio di Friday Night SmackDown. L’ex detentore del World Heavyweight Championship ha definito questo obiettivo come l’ultimo desiderio prima del ritiro. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:

Questo significa solo una cosa, siamo più vicini a diventare campioni tag team. Diventare campione con mio figlio per me sarebbe un grande risultato non solo come wrestler ma anche come padre.

Chissà se la WWE vorrà accontentare il desiderio di Rey Mysterio, per scoprirlo non resta che continuare a seguire gli show e mai dire mai in vista dell’imminente WrestleMania.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!



Seguici su Google News

Altre storie
Bobby Lashley e il suo elisir di giovinezza
Bobby Lashley e il suo elisir di giovinezza
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: