Rhea Ripley tornerà presto in WWE? Ecco gli ultimi aggiornamenti in merito al ritorno dell’ormai ex Women’s World Championship sul ring!
Era il primo aprile del 2023 quando, durante la prima notte di Wrestlemania 39, la wrestler australiana riuscì a guadagnare il titolo contro “The Queen” Charlotte Flair al termine di un match che viene definito tra i migliori dell’annata 2023. Da quel momento molte hanno provato a sfidare la Mami ma nessuno è riuscito a toglierle quel titolo.
L’unica cosa che ha potuto fermare il regno titolato dell’australiana è stato l’infortunio alla spalla, che l’ha costretta a rendere il Women’s World Championship vacante durante la puntata di Raw del 15 Aprile 2024.
Aggiornamenti sul ritorno di Rhea Ripley
Un aggiornamento della newsletter del Wrestling Observer ha rivelato delle informazioni sul ritorno di Rhea Ripley.
Attualmente la 27enne, nata ad Adelaide, dovrebbe tornare dopo Summerslam 2024; la wrestler ha scelto di seguire un percorso di riabilitazione per l’infortunio alla spalla piuttosto che sottoporsi ad un’operazione chirurgica.
Se la riabilitazione non dovesse andare bene potrebbe aver bisogno di operarsi; tuttavia una guarigione anticipata potrebbe far decidere alla federazione di Stamford di stravolgere le trame e farle fare un ritorno nello show più bollente dell’estate!
Clicca QUI! per l’anteprima della prossima puntata di SmackDown!
#RheaRipley Vacant Title ! #WWERaw pic.twitter.com/WoZbHaNSUm
— WrestlingArts (@WrestlingArts07) April 16, 2024
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

