Rhea Ripley e Raquel Rodriguez si sono affrontate a Payback, vediamo chi ha vinto il match con in palio il Women’s World Championship.
Grande sfida femminile nell’ultimo Premium Live Event della federazione di Stamford. In diretta da Pittsburgh si affrontano la Mami e la Rodriguez, in una sfida letteralmente tra due colossi della divisione femminile della WWE.
Rhea sta portando avanti un regno dominante, fatto di vittorie schiaccianti una dopo l’altra. Per la prima volta si ritrova contro un’avversaria della sua stazza, riuscirà a difendere la cintura?
Andiamo a vedere chi ha avuto la meglio in questa bella sfida in PLE.
Rhea Ripley ancora campionessa a Payback
Rhea Ripley e Raquel Rodriguez si sono affrontati in una sfida senza esclusione di colpi. A vincere a Payback alla fine è stata la Mami che ha approfittato della distrazione della sua avversaria.
Raquel ha infatti colpito Dominik Mysterio con la Running Powerslam, concedendo però le spalle alla campionessa che ha connesso la decisiva Riptide.
Il regno di Rhea continua, in una notte magica per il Judgment Day.
Women’s World Champion @RheaRipley_WWE defends against @RaquelWWE TONIGHT at #WWEPayback!
8PM ET/5PM PT
Streaming exclusively on @peacock in U.S. and @WWENetwork everywhere else.🦚 https://t.co/xRBTNzqw23
🌎 https://t.co/aEwGYUp0uE pic.twitter.com/xZ628h3J80— WWE (@WWE) September 2, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

