Rhea Ripley stando alle parole di Becky Lynch per Verge sarà il futuro non solo della divisione femminile in WWE ma dell’intero business.
The Nightmare è una delle assolute attrazioni della federazione di Stamford. Dopo un avvio vincente ma non particolarmente impattante nel main roster la ragazza grazie all’unione col Judgment Day è riuscita a ritagliarsi un ruolo sempre più importante negli show, diventando una delle più apprezzate dai fan nonostante il ruolo da heel.
La ragazza viaggia spedita verso una chance al RAW Women’s Championship di Bianca Belair, in un match dalle grosse aspettative.
Rhea Ripley sarà il futuro della WWE?
Non solo tanti fan a casa Rhea Ripley sembra aver stregato anche una pluri campionessa come Becky Lynch. The Man in una recente intervista si è lanciata ad un elogio alla ragazza:
“Penso che Rhea sia una delle più grandi atlete che abbiamo mai visto. Penso che sia incredibile. È così giovane e piena di potenziale. La guardo e penso: “Beh, è il futuro del settore e il settore è in buone mani”. Lei è il futuro, ma io sono ancora il presente. Ci può essere solo un The Man in questo posto.”
HERE FOR THIS 🙋♀️@RheaRipley_WWE @BeckyLynchWWE #WWERaw pic.twitter.com/wa32V2Hdv1
— WWE Australia (@WWEAustralia) December 9, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

