Rhea Ripley ha commentato la sfida di questa notte contro Zoey Stark, dichiarando come alla sua avversaria non piacerà l’esito.
Questa notte la WWE proporrà il suo ultimo Premium Live Event di quest’anno. Il 2023 si chiuderà con la 37ª edizione delle Survivor Series, in diretta dalla Allstate Arena di Chicago.
L’evento seguirà la scia dell’ultima edizione proponendo ancora una volta due WarGames Match, un cinque contro cinque maschile e un quattro contro quattro femminile.
A completare la card ci sarà la sfida per l’Intercontinental Championship tra Gunther e The Miz, quella tra Santos Escobar e Dragon Lee e il match per Women’s World Championship tra la Mami e Zoey Stark.
Le parole di Rhea Ripley
Rhea Ripley dovrà difendere il suo titolo dall’assalto di Zoey Stark a Survivor Series 2023. Un match che ha radici lontane, con la prima sfidante che aveva ben figurato nella sfida a cinque donne (comprendente anche Shayna Baszler, Raquel Rodriguez e Nia Jax) a Crown Jewel, in Arabia Saudita.
La donna ha poi vinto la Battle Royal, conquistandosi anche la chance di provarci in un uno contro uno. La Mami ha commentato il match che si disputerà tra poche ore, caricando quasi la sua avversaria, ma dichiarando che non gradirà comunque l’esito.
“Volevi che mi concentrassi su di te Zoey Stark. Beh, stasera è la tua serata e il risultato non ti piacerà.”
You wanted me to focus on you @ZoeyStarkWWE… Well tonight’s your night, and you’re not going to like the outcome. 😈#SurvivorSeries https://t.co/VuyUzhpNa7
— RheaRipley_WWE (@RheaRipley_WWE) November 25, 2023