Mick Foley ha rivelato di non aver ancora visto il Texas Death Match tra Swerve Strickland e Adam Page svoltosi a AEW Full Gear 2023.
La All Elite Wrestling ha da poco archiviato il suo ultimo evento in Pay Per View. Full Gear ha regalato conferme e sorprese. MJF è stato in grado di mantenere il suo AEW World Championship, nonostante il problema alla gamba, contro Jay White. Difese anche per Eddie Kingston (con Jay Lethal), Ricky Starks e Big Bill (nel Ladder Match a quattro coppie), e Orange Cassidy (nel rematch contro Jon Moxley).
Toni Storm e Julia Hart hanno invece conquistato rispettivamente l’AEW Women’s World e il TBS Championship.
Mick Foley condanna uno spot del Texas Death Match
A rubare la scena a Full Gear è stato il Texas Death Match tra Swerve Strickland e Adam Page, un incontro che ancora non ha avuto modo di vedere la leggenda del wrestler hardcore Mick Foley.
Durante il suo podcast proprio Mick Foley ha avuto modo di criticare però uno spot, quello della bevuta del sangue da parte di Adam Page:
“Vorrei poter dire di averlo visto. Ho sentito dire che è stato davvero epico. Vorrei che la gente non bevesse il sangue dell’altro. Voglio dire, gli heel lo facevano. Ricordo che perfino Tracy Smothers in Giappone faceva quella cosa di succhiare il sangue dalla testa dell’avversario e sputarlo in aria.
Forse c’è stato un tempo e un luogo, ma quel tempo e quel luogo sono finiti. Non è una critica all’incontro, ma solo un’attenzione alla sicurezza di tutti, sapendo che la gente potrebbe emulare ciò che vede in TV. Ciò non toglie che i ragazzi abbiano disputato un grande incontro e si siano divertiti molto.”
La sfida è stata premiata con le cinque stelle da Dave Meltzer.
This might be the worst wrestling spot of the year
This makes AEW look like a carny indie
It’s pretty gross and a cheap attempt to be edgy. I expect this from CZW or something
pic.twitter.com/dKtdvko5l3— Mark Out Mania | HK (@RealMarkoutHK) November 21, 2023