Rhea Ripley ha parlato del confronto faccia a faccia visto nell’ultima puntata di Monday Night RAW con Bianca Belair.
Le due notti di WrestleMania 39 hanno visto un cambio della guardia e una conferma nella scena femminile. The Nightmare ha avuto la meglio su Charlotte Flair conquistando lo SmackDown Women’s Championship mentre la EST ha sconfitto Asuka, mantenendo il RAW Women’s Championship.
Due nomi che, come dopo WrestleMania 37, sono di nuovo in cima alla gerarchia della divisione in casa WWE.
Si affronteranno Rhea Ripley e Bianca Belair?
Rhea Ripley e Bianca Belair hanno avuto un intenso confronto nell’ultimo episodio di RAW. La Mami ha avuto modo di discuterne ospite di The Bump:
“Mi piacciono i giochi mentali. Mi piace essere un po’ sfacciata, andare là fuori a creare un po’ di scompiglio. RAW è ancora il mio show. È Monday Night Mami, che a Bianca piaccia o no. Sarò anche la campionessa femminile di SmackDown, ma ho gestito quel posto con il Judgment Day e dovevo andare là fuori e prendermi il mio momento, il mio momento per mostrare a tutti esattamente come siamo l’una accanto all’altra.
Ero la contendente numero uno per il titolo di Bianca, ma purtroppo mi sono infortunata e mi è stato strappato via. Quindi volevo solo ricordarle che sono ancora qui e che questo è ancora il mio show, ma questo era una sorta di avvertimento per lei, ma anche un piccolo addio perché mi allontanerò, sarò più che altro a SmackDown. Ma forse mi vedrete ancora qui e là, non so.”
The NEW #SmackDown Women’s Champion @RheaRipley_WWE has a message for #WWERaw Women’s Champion @BiancaBelairWWE!#RawAfterMania pic.twitter.com/YoNsiRN8WW
— WWE (@WWE) April 4, 2023