Jay White ha deciso di firmare per la All Elite Wrestling nonostante le tante voci che lo vedevano vicino alla WWE: perché questa scelta?
L’ex atleta della New Japan Pro-Wrestling si è fatto vedere la scorsa notte nel corso dell’ultimo episodio di AEW Dynamite, alleandosi con Juice Robinson per attaccare Ricky Starks mettendolo KO.
Subito dopo è arrivata l’ufficialità da parte di Tony Khan e dei social della AEW: il neozelandese fa ufficialmente parte del roster ed ha firmato un contratto per la federazione con sede nella città di Jacksonville.
La scelta di Jay White: AEW e non WWE!
Negli ultimi mesi vi avevamo parlato dell’interessamento della WWE per Jay White, che però alla fine ha scelto di accasarsi in All Elite Wrestling.
Ecco che cos’ha dichiarato Dave Meltzer sulla situazione, nel corso dell’ultima puntata della Wrestling Observer Radio:
“Se ha firmato con la All Elite ora potrà anche fare ritorno in NJPW in teoria, anche se ha lottato e perso un match che gli impedisce di farlo. La WWE lo voleva, la scelta era tra la WWE e la AEW e lui ha preso una decisione. Ora è un fiore all’occhiello della All Elite e di Tony Khan, è una buonissima cosa per loro. Dovranno utilizzarlo nella maniera giusta.”
Following @JayWhiteNZ‘s shocking arrival at #AEW, @ReneePaquette attempts to get a few words with the #Switchblade…#AEWDynamite pic.twitter.com/gMQDYNqb7w
— All Elite Wrestling (@AEW) April 6, 2023