Rhea Ripley ha svelato come la leccata in faccia a Liv Morgan durante Bash in Berlin non era prevista dalla WWE.
Una delle rivalità più popolari in quel di Monday Night RAW è quella che coinvolge il “nuovo” Judgment Day e i suoi vecchi membri. A SummerSlam abbiamo assistito alla fine della stable per come la conoscevamo: prima il tradimento di Dominik Mysterio ai danni di Rhea Ripley e poi quello di Finn Bálor ai danni di Damian Priest.
La conseguenza è stata una caccia arrivata fino alla Germania: i Terror Twins hanno affrontato (e sconfitto) Dominik e Liv Morgan in un match di coppia misto.
La sfida di Bash in Berlin ha avuto un momento molto particolare nel post match, con Rhea Ripley che ha leccato la faccia della Women’s World Champion. L’australiana ne ha voluto parlare, ospite di Casual Conversations:
“Per quanto riguarda il leccare la faccia. Con Dom, mi sono detta: ‘Ti leccherò la faccia. Solo perché sei mio. È quello che facciamo. È una cosa nostra”. Quella con Liv, invece, è stata completamente impulsiva. Ho visto Dom che mi guardava e ho pensato: “È mia. Ho appena preso possesso della tua nuova ragazza. Cosa hai intenzione di fare?“.”
LIV MORGAN DIDN’T FORGET RHEA DID THIS TO HER AT BASH IN BERLIN
SO SHE KISSED HER TO GET HER REVENGE 😂#WWERAW
— FADE (@FadeAwayMedia) September 3, 2024