Ric Flair ha affermato ai microfoni che il Visionario Seth Rollins non è allo stesso livello del campione indiscusso Roman Reigns.
Durante la season premiere di Monday Night RAW, che ha aperto la nuova stagione televisiva americana, abbiamo visto Seth Rollins vincere il titolo degli Stati Uniti, approfittando dell’assist di Brock Lesnar, il quale aveva fatto il proprio ritorno in WWE attaccando l’All Mighty Bobby Lashley.
L’ex compagno del Visionario nello Shield, Roman Reigns, ha recentemente raggiunto il grande traguardo dei 200 giorni di regno da WWE Undisputed Universal Champion. Coloro che hanno rappresentato i campioni Tag Team durante l’alleanza nello Shield, sono sempre stati messi a paragone dai fan ed ora Ric Flair si è unito al WWE Universe.
Ric Flair: paragone tra Seth Rollins e Roman Reigns
Durante un episodio del podcast To Be The Man, Ric Flair ha messo a confronto Seth Rollins e Roman Reigns, affermando che il Visionario non è vicino al livello dell’Head of the Table. Ecco le parole del Nature Boy:
“Vediamo Seth Rollins. Sai in cosa è stato migliore? Nell’essere l’Architect, in quanto lui è davvero forte e tecnico nel ring. Ma da allora non riesco a tenere traccia di tutto ciò. Io so il perché; sta tutto nel vendere il merchandising. Ho assistito a quando si è paragonato a Roman Reigns e penso che non sia minimamente vicino al suo livello.”

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

