Nyla Rose attacca Becky Lynch per difendere le lottatrici della AEW. Nyla Rose reagisce alle provocazioni di Becky Lynch nei confronti della divisione femminile della AEW.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Negli ultimi giorni, Becky Lynch ha risposto a dei commenti di Jim Ross riguardanti la sua immensa popolarità e il suo fidanzato Seth Rollins. In risposta, la RAW Women’s Champion ha riconosciuto J.R. come un grande commentatore e ha dichiarato che sarebbe in grado di battere chiunque all’interno del roster femminile della All Elite Wrestling.

A rispondere alla sfida di “The Man” Becky Lynch è Nyla Rose, uno dei nomi di punta della divisione femminile della federazione di Tony Khan. La Rose ha risposto alle dichiarazioni della RAW Women’s Champion con una GIF.

“Tu sottovaluti quanto mi piacciano le sfide”

Diversi fan hanno iniziato a pensare a un ipotetico match targato “The Man Vs The Native Beast”. Ciò non avverrà presto, anche perché la RAW Women’s Champion Becky Lynch ha rinnovato il suo contratto sette mesi fa.

L’esperienza di Nyla Rose in AEW

Nyla Rose è nel pieno della sua esperienza nella federazione di Jacksonville, la quale intende puntare molto su di lei. Oltre ad essere una delle prime donne ad aver firmato per la compagnia, la Rose è anche la prima persona transgender ad aver firmato con una federazione di alto livello.

L’ex Women’s Champion della Warriors Of Wrestling ha vinto la Casino Battle Royal femminile dell’evento AEW ALL OUT, guadagnandosi un posto nel match per incoronare la prima Women’s World Champion della All Elite Wrestling. Il match si è svolto nella prima puntata di AEW Dynamite e a diventare la prima campionessa è stata Riho. Nyla Rose ha poi attaccato la giapponese nel post-match, fino a quando Kenny Omega non è corso a salvare quest’ultima.

Nyla è tuttora una delle principali contendenti al titolo femminile AEW, ma si vocifera anche un Intergender Match contro Kenny Omega per i prossimi mesi.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.