Kaitlyn prima campionessa di una promotion sudafricana. Kaitlyn è diventata la campionessa inaugurale della Slamforce Africa, promotion di wrestling sudafricana.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Kaitlyn, ring name di Celeste Bonin, è nota per il suo periodo in WWE tra il 2010 e il 2014.
In seguito al suo primo ritiro nel 2014, ha poi ripreso a lottare nel 2017, lottando nel circuito indipendente. Ha, inoltre, preso parte all’ultima edizione del Mae Young Classic, torneo tutto al femminile organizzato dalla WWE.

Nella giornata di ieri, Kaitlyn è divenuta la Women’s Champion inaugurale della neonata Slamforce Africa (SFA), federazione di wrestling sudafricana.

Nel primo evento della federazione, svoltosi alla Rembrandt Hall di Pretoria, in Sud Africa, Kaitlyn, che ora lotta con il suo vero nome, ha vinto il titolo dopo aver sconfitto Katie Forbes e Black Widow in un Three Way Match.

Inoltre, il SFA Women’s Championship è il secondo titolo in assoluto che l’atleta femminile del Texas vince nella sua carriera da lottatrice, dopo il WWE Divas Championship che ha detenuto per 153 giorni nella prima metà del 2013.

I risultati dell’intero evento

SINGLES MATCH

Makita ha sconfitto X-Terminator

SINGLES MATCH

Kilimanjaro ha sconfitto Matthew Hammer

SINGLES MATCH

Andro Perseus ha sconfitto Kyle Ripley

SFA WOMEN’S CHAMPIONSHIP THREE WAY MATCH

Celeste Bonin ha sconfitto Black Widow e Katie Forbes

SFW WORLD CHAMPIONSHIP MATCH

PJ Black ha sconfitto Rob Van Dam

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.