Ricky Saints, recentemente passato in WWE nel roster di NXT, ha rinunciato ufficialmente al DEFY World Championship.
Sono passate alcune settimane da quando il mondo del Pro Wrestling è stato scioccato dall’improvviso debutto di Ricky Saints a NXT. L’ex wrestler della All Elite Wrestling era stato rilasciato dalla Federazione di Jacksonville appena pochi giorni prima, motivo per cui la WWE è riuscita in fretta e furia a sorprendere il pubblico di NXT.
Dopo aver ufficializzato l’ingaggio, con tanto di cambio nome rispetto al precedente Ricky Starks, il nuovo acquisto della WWE ha già lottato il suo primo match, facendo partire un coro contro Tony Khan, reo di non essersi accorto dell’importante potenziale relativo all’ex AEW World Tag Team Champion.
Prima di essere rilasciato dalla AEW, Ricky Saints aveva vinto il DEFY World Championship nelle indy. Negli ultimi minuti, però, è stato il diretto interessato ad annunciare che, in seguito al suo nuovo contratto con la WWE, dovrà rinunciare al titolo recentemente conquistato, che sarà riassegnato il prossimo 15 marzo.
Clicca QUI! per la card di NXT Roadblock.
DEFY AFTERMATH
SAT. MARCH 15th | WA HALL
DEFY SUPER 8XGP will crown a new DEFY World Champion! Participants and matches will be announced soon.
Do not miss this historic event!
Tickets: https://t.co/gf7u4WnJdY pic.twitter.com/KiLUexkf0t
— DEFY Wrestling (@defyNW) February 28, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

