Shinsuke Nakamura avrebbe dovuto affrontare LA Knight a SmackDown, ma la WWE ha cambiato i piani. Ci saranno tre match di qualificazione.
Manca ormai pochissimo al prossimo Premium Live Event di Elimination Chamber: Toronto, che rappresenterà una tappa molto importante in vista della prossima edizione di WrestleMania 41.
Prima di arrivare all’evento di questo sabato, però, la WWE deve ancora trasmettere una nuova puntata di SmackDown, sempre a Toronto. È stata tuttavia annunciata un’importante novità riguardante il WWE United States Championship di Shinsuke Nakamura, il quale non lotterà più stanotte.
Il wrestler giapponese avrebbe dovuto affrontare LA Knight, ma Nick Aldis ha annunciato che l’incontro è stato cancellato. Al contrario, ci saranno tre match di qualificazione: LA Knight vs Santos Escobar, ma anche Braun Strowman vs Carmelo Hayes e Andrade vs Solo Sikoa. I vincitori di questi tre incontri faranno parte di un Triple Threat Match da cui uscirà il definitivo prossimo #1 Contender per il titolo.
Anche se non è stato specificato, è possibile che il cambio in corsa sia dovuto alla morte di Osamu Nishimura. È stato infatti lo stesso Shinsuke Nakamura ad annunciare l’improvvisa scomparsa.
🚨 🚨 🚨 @RealNickAldis has some HUGE news regarding the United States Championship picture, and how TONIGHT on #SmackDown, we will find ourselves a definitive No. 1 Contender to @ShinsukeN‘s title!
📺 8ET/7CT on @USANetwork pic.twitter.com/0wsD6c7fau
— WWE (@WWE) February 28, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

