Ricky Starks e Big Bill hanno difeso gli AEW World Tag Team Championship contro La Facción Ingobernable, gli FTR e i Kings of The Black Throne.
Grande sfida a quattro coppie nell’ultimo evento in Pay Per View della All Elite Wrestling. Absolute e Big Bill sono stati in grado di conquistare le cinture battendo Dax Harwood e Cash Wheeler, reduci da un’impegnativa difesa con gli Young Bucks.
A Full Gear difendono le cinture contro tre coppie ossia proprio gli ex campioni, il duo messicano formato da Dralistico e Rush e quello oscuro formato da Malakai Black e Brody King.
Andiamo a vedere chi ha ottenuto il successo.
Ricky Starks e Big Bill ancora campioni
Ricky Starks e Big Bill sono riusciti a vincere il Ladder Match di AEW Full Gear 2023, difendendo gli AEW World Tag Team Titles.
L’incontro è stata una vera e propria carneficina: abbiamo visto il sangue, abbiamo visto degli spot pericolosi, abbiamo visto voli dalla terza corda e scale spezzate a metà sotto il peso dei vari contendenti.
Alla fine, però, sono stati i campioni di coppia in carica a difendere con successo le cinture e a festeggiare davanti al pubblico del Kia Forum. Absolute, nei momenti decisivi del match, ha spinto giù Cash Wheeler dalla scala per poi staccare le cinture appese sopra al quadrato, portando il suo team alla vittoria.
Clicca QUI! per trovare il report dello show.
Who will grab the Titles in this EPIC match?
Watch #AEWFullGear LIVE on PPV!
🔗 https://t.co/vrXxJ8IVMl
📱 https://t.co/IGFXWHa3dW
🌏 https://t.co/m5uJ9xfmkr@starkmanjones | @TheCaZXL | @CashWheelerFTR | @DaxFTR | @malakaiblxck | @brodyxking | @rushtoroblanco | @dralistico_lfi pic.twitter.com/YedtrI8veV— All Elite Wrestling (@AEW) November 19, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

