Ricky Starks sui social ha mostrato pubblico rispetto a CM Punk, dopo il suo licenziamento avvenuto alcuni giorni fa dalla AEW.
Absolute è uno dei wrestler più apprezzati del roster della federazione di Jacksonville. Fin dal suo debutto durante il 2020, rispondendo alla Open Challenge di Cody Rhodes per il TNT Championship, ha mostrato tutto il suo talento.
Recentemente però, durante All Out, ha ottenuto anche il suo primo cinque stelle in carriera, nel durissimo Strap Match perso contro Bryan Danielson. Una crescita continua che lo ha visto anche guadagnarsi occasioni prestigiose e che lo vedrà sempre più al centro delle principali storyline della All Elite Wrestling.
Cosa pensa Ricky Starks dell’addio di CM Punk?
Alcune settimane fa Ricky Starks ha avuto modo di lavorare con CM Punk, affrontando (e perdendo) il wrestler di Chicago a Collision. Questo è stato uno degli ultimi match del Best in the World in AEW, prima del suo licenziamento, avvenuto a inizio mese.
Absolute non ha dimenticato però Punk, tanto da porgere il proprio rispetto verso di lui pubblicamente sui social. Starks ha ringraziato Punk in una Instagram Stories, esponendosi a suo modo sulla delicata questione.
A distanza di giorni l’addio di CM Punk alla AEW fa ancora discutere.
Ricky Starks giving CM Punk his flowers on Instagram. pic.twitter.com/STEiUQxoaY
— Fightful Wrestling (@Fightful) September 11, 2023