Ricky Starks in una recente intervista ha paragonato la sua Spear con quella di Adam Copeland, rimarcando come la sua sia migliore.
Lo scenario della All Elite Wrestling è stato scosso dal debutto della Rated R Superstar durante WrestleDream. Il fu Edge è infatti apparso al termine del main event per salvare Darby Allin e Sting dal vile assalto post match di Christian Cagem Nick Wayne e Luchasaurus.
Adam Copeland è pronto ora al debutto sul quadrato, martedì contro Luchasaurus, ma ci sono tanti avversari da sogno da affrontare nei prossimi mesi.
Chi ha la Spear migliore, Ricky Starks o Adam Copeland?
Ricky Straks, ospite di Battleground Podcast, in una recente intervista ha infatti messo a confronto la sua Spear con quella di Adam Copeland. Dopo aver lodato l’arrivo del canadese in AEW ha così parlato:
“Devo solo parlare con lui della Spear. C’è solo un top dog che usa la Spear, e sono io, Ricky Starks. Dobbiamo stroncare la cosa sul nascere. Sono solo piccole regole di pulizia quando si arriva qui in AEW.
Non tirare il mantello di Superman, non p*sciare nel vento e non fare la Spear. Non voglio fare la Spear a Adam Copeland. Sarò odiato ancora di più online. Ho la Spear migliore.”
I loved that spear from Ricky Starks pic.twitter.com/2SyPlhWSx0
— Gust #RIPBrayWyatt (@Gust1227) October 2, 2023