Ricochet nell’intervista post Power Struggle ha commentato il suo ritorno in NJPW, svelando il motivo di questa comparsata.
Il One and Only ha da poco lasciato la WWE e si è rapidamente accasato alla corte di Tony Khan, debuttando nella serata di All In, allo stadio Wembley di Londra. Sin qui la sua esperienza in AEW è contornata da vari successi ma due importanti sconfitte, l’ultima delle quali a WrestleDream, nel Triple Threat Match che ha regalato a Konosuke Takeshita l’International Championship.
Ricochet ha ora l’occasione di tornare a esibirsi con più libertà in giro per il mondo, e proprio oggi è apparso in New Japan Pro-Wrestling.
Perché Ricochet ha attaccato Zack Sabre Jr.?
Ricochet ha attaccato Zack Sabre Jr. al termine del suo match titolato, lanciando la sfida per Wrestling Dynasty, l’evento in collaborazione tra AEW, NJPW, STARDOM e CMLL che si terrà il 5 gennaio al Tokyo Dome.
Di seguito ha avuto modo di parlare in un’intervista backstage:
“Sono tornato in New Japan Pro-Wrestling per dimostrare una cosa. Ossia che io, Ricochet, sono ancora l’uomo giusto da queste parti. Sembra che tutti si siano dimenticati delle cose che ho fatto. Sembra che tutti si siano dimenticati della mia carriera. Sembra che la gente abbia dimenticato quello che ho fatto qui in New Japan Pro-Wrestling. Quindi, quale modo migliore per avere un impatto se non quello di uscire allo scoperto e sfidare il campione?”
Ricochet si sofferma poi su Zack Sabre Jr. nel suo discorso:
“Io e Zack abbiamo girato il mondo insieme. Siamo stati in America, in Europa, in Germania, in Australia e persino qui in Giappone. Abbiamo girato il mondo, abbiamo combattuto ovunque. Ma Zack, è diverso. Tu sei diverso, io sono diverso, siamo in un momento diverso della nostra vita. Posso essere stato via, posso essermi preso una piccola pausa per un po’, ma sono tornato e sono ancora il f*ttuto uomo da battere da queste parti. Quindi il 5 gennaio la gente scoprirà in tutto il mondo che non sono di queste parti, sono fuori dal mondo.”
QUI trovate la review di Power Struggle.
Had to remind the world that I’m still the fucking man around here. https://t.co/SE2UC2Q0r4
— Ricochet (@KingRicochet) November 4, 2024