Ricochet ha vinto il WWE Speed Championship, il nuovo titolo della Federazione, destinato allo show esclusivo su X.
Negli ultimi mesi, è nato WWE Speed, un nuovo show della Federazione di Stamford, che prevede una serie di match mostrati esclusivamente su X/Twitter, della durata di massimo tre minuti.
Per questo particolare show, è stato creato il WWE Speed Championship, che è stato assegnato ufficialmente attraverso un torneo. Recentemente, c’è stato il primo vincitore e attualmente unico detentore del titolo.
Ricochet commenta lo show WWE Speed
Ricochet ha risposto alle critiche riguardanti il WWE Speed Championship, che non viene mostrato in TV. Come ha fatto notare il diretto interessato, l’intero concept è nato proprio attraverso un accordo tra la Federazione di Stamford e X, per cui lo show (e il relativo titolo) potrà essere mostrato solo sull’ex Twitter.
“Perché una specifica azienda ha pagato uno specifico ammontare di denaro per avere uno specifico show e uno specifico titolo ESCLUSIVAMENTE sulla sua specifica piattaforma.”
Proprio ieri il One and Only ha difeso il titolo contro Tyler Bate!
Because a specific company paid a specific amount of money to have a specific show and title, EXCLUSIVELY be shown on their specific platform. https://t.co/958Lz1auzR
— Ricochet (@KingRicochet) May 24, 2024

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

