Ricochet sembrerebbe avere firmato ufficialmente un contratto pluriannuale con la AEW e Don Callis ha voluto commentare la notizia.
Dopo aver deciso di lasciare la WWE qualche mese fa, il One and Only ha fatto scadere il suo contratto con la federazione di Stamford ed è diventato un free agent. La sua ultima apparizione risale infatti alla puntata di Monday Night RAW dello scorso 10 giugno.
In quell’occasione, Ricochet venne brutalmente attaccato dall’attuale WWE Intercontinental Champion Bron Breakker, con il figlio di Rick Steiner che lo scaraventò su un parabrezza di una vettura, mettendolo così definitivamente fuori dai giochi e spalancando le porte ad un suo approdo in AEW.
Don Callis felice della firma di Ricochet
Dopo quando riportato da Fightful Select, parrebbe ormai solo una questione di tempo prima che i fan possano vedere in azione Ricochet in AEW. Ad essere felici di un imminente arrivo dell’ex WWE, però, ci sarebbe anche il leader della Don Callis Family.
Quest’ultimo ha infatti reagito con un emoji sorridente al tweet dell’insider che annunciava la firma di Ricochet con la federazione di Tony Khan. Il che ha alimentato le speculazioni sul fatto che l’high flyer possa avere a che fare con la fazione una volta fatto il suo debutto.
Anche il suo rivale storico, Will Ospreay, si era infatti unito alla Don Callis Family una volta entrato a far parte ufficialmente della AEW all’inizio di quest’anno. Ospreay ha poi lasciato la fazione a luglio, con Don Callis che ha accolto la richiesta di Will a condizione di fargli un favore in futuro. Molti fan si aspettano dunque che i due possano condividere il ring in da subito.
E voi cosa ne pensate? Vorreste vederli affrontarsi sui ring della AEW? Fatecelo sapere nei commenti!
— The Invisible Hand (@TheDonCallis) August 23, 2024