Ricochet ha commentato il gesto atletico di Benson Boone agli American Music Adwards, ironizzando su quanto gli viene detto.
Lo scorso weekend è stato caratterizzato anche dal nuovo PPV della All Elite Wrestling, che ha ospitato una nuova edizione di Double or Nothing. L’evento è stato un grande successo e ha finalmente ufficializzato i primi due match di AEW All In Texas, dove Adam Page e Mercedes Moné (vincitori delle due Owen Hart Cup) affronteranno rispettivamente Jon Moxley e Toni Storm.
Uno dei vincitori del PPV (nonché uno dei protagonisti dell’ultimo periodo in AEW) è Ricochet, che, con il turn heel, ha trovato nuova linfa vitale per il suo personaggio e si sente sempre più a suo agio, anche al microfono. Proprio quest’ultima caratteristica è stata la principale critica fatta al wrestler, che nell’ultimo periodo ha risposto per le rime.
Non solo: spesso si parla anche del particolare moveset di Ricochet, che viene dunque “accusato” di puntare troppo sulle acrobazie, risultando così non credibile dal punto di vista della sua performance. Per questo motivo, l’ex WWE ha ironizzato sulla recente esibizione del cantante Benson Boone agli American Music Adwards, ormai diventato celebre per i suoi “flip” con cui accompagna in modo particolare la sua canzone più conosciuta “Beautiful Things”.
Sono così arrivate le parole ironiche del wrestler AEW, che consiglia al cantante di non utilizzare questa “stupida ginnastica artistica”, perché non lo porterà da nessuna parte e non attirerà l’attenzione dei fan. Clicca QUI! per trovare le nostre pagelle di AEW Double or Nothing 2025!
Stupid gymnastics doesn’t draw, kid. https://t.co/dZQraI1zdk
— Ricochet (@KingRicochet) May 28, 2025

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

