Trick Williams e Bubba Ray Dudley hanno affrontato Ethan Page e Ridge Holland nell’ultima puntata di NXT: ecco cosa è successo.
Nel main event di NXT Halloween Havoc, l’ultimo Premium Live Event del territorio di sviluppo, Whoop That Trick ha avuto la meglio su All Ego al termine del loro Devil’s Playground Match valevole per il titolo massimo del Silver Brand, mentre nel post-match è stato aggredito sia da Page che da Ridge Holland, prima di essere salvato da Bubba Ray Dudley.
Dopo un altro attacco della settimana scorsa, l’ECW Original ha accettato di far squadra con il campione NXT contro i due aggressori. Andiamo a vedere come è finito il loro match.
La vittoria di Ethan Page e Ridge Holland
Contro ogni pronostico, dopo un match molto combattuto, alla fine sono stati Ridge Holland ed Ethan Page a prevalere su Trick Williams e Bubba Ray Dudley dopo un roll-up dell’atleta dello Yorkshire su Whoop That Trick, il quale è stato poi attaccato alle spalle nel post-match.
Trick contrattacca grazie a Bubba Ray Dudley, poi arriva anche D-Von Dudley armato di tavolo e ci fanno schiantare sopra All Ego.
QUI! e QUI! trovare report e risultati di NXT 2300
🗣️ GET THE TABLES #WWENXT pic.twitter.com/VeP5ubhqSf
— WWE (@WWE) November 7, 2024