Ridge Holland ha pubblicato un post sui social per commentare quanto accaduto durante l’ultima puntata di NXT con Ilja Dragunov.
Holland e Dragunov si sono affrontati in un incontro uno contro uno nel corso dell’ultimo episodio di WWE NXT, il terzo show della federazione con sede nella città di Stamford.
Dopo quasi 11 minuti la contesa tra i due è stata interrotta: Dragunov è caduto rovinosamente dopo una manovra eseguita dal rivale, con l’arbitro che si è immediatamente avvicinato per sincerarsi delle condizioni del wrestler russo.
Poco dopo sono arrivati sul quadrato altri arbitri e paramedici, con l’NXT Champion che è stato immobilizzato e portato via in barella a causa di un presunto grave infortunio.
Le parole di Ridge Holland sull’infortunio di Ilja Dragunov
Ridge Holland, in passato, è stato fortemente criticato sui fan per essere un wrestler unsafe e per aver infortunato gravemente sia Big E che Elton Prince dei Pretty Deadly.
Questa volta, invece, l’infortunio dovrebbe far parte semplicemente di un angle: Ilja Dragunov in realtà sta bene, ma la WWE sta provando a costruire un’interessante storyline legata a Holland e agli infortuni.
Il wrestler inglese, poche ore fa, ha pubblicato un post sul suo account ufficiale X per commentare quanto accaduto durante l’ultimo episodio di WWE NXT.
“Mi dispiace per quanto è successo a Ilja Dragunov. Questo non è ciò che sono. Rimettiti presto.”
Clicca QUI! per trovare il report dell’ultimo episodio di NXT!
I’m sorry for what happened @UNBESIEGBAR_ZAR . This not who I am. Get Well Soon
— Ridge Holland (@RidgeWWE) December 21, 2023