Rikishi ha commentato la sconfitta di Jey Uso contro Gunther: ecco le parole dl padre di Main Event Jey dopo quanto successo a RAW!
Nel corso dell’ultimo episodio di Monday Night RAW abbiamo assistito alla sconfitta di Jey Uso: l’atleta è stato battuto da Gunther, con il Ring General che ha conquistato il World Heavyweight Championship perso a WrestleMania 41.
Il regno di Jey è dunque giunto al termine dopo solo 51 giorni e un paio di difese titolate. I fan si sono divisi: in tanti sono delusi per quanto successo, mentre altri si sono lamentati della pessima gestione dell’ex componente della Bloodline.
Le parole di Rikishi sulla sconfitta di Jey Uso
Nel suo podcast Off The Top, Rikishi ha detto la sua sulla sconfitta di suo figlio Jey Uso, che ha perso il World Heavyweight Championship lunedì contro Gunther.
“Se qualcuno può venirmi a dire che c’è qualcun altro che sta vendendo più merchandise di YEET, voglio che me lo dica, davvero. Sta facendo guadagnare la federazione. Come dicevano una volta? ‘Best for business’.
Lui ci ha messo cuore e anima per arrivare nella zona main event. Ci è arrivato… e sapete ora cosa penso? Sento che quelli che stanno scrivendo le sue storyline non gli hanno reso giustizia. Non gli avete dato i giusti avversari da affrontare per poter renderlo un vero campione. Secondo me, non gli avete dato le giuste opportunità. 51 giorni.
Io dico: licenziateli. Licenziate quelli che hanno pensato queste storyline. Se non riuscite a inventarvi qualcosa di semplice per promuovere e valorizzare il vostro campione, perché siete stati voi, non io, a decidere di fargli vincere la cintura, e poi… basta. All’improvviso vi si spegne il cervello. Non riuscite a scrivere, non riuscite a trovare un’idea per Jey. Allora non sapete fare il vostro lavoro. Io dico: ‘con i migliori auguri, ma levatevi di mezzo’. Mettete qualcuno al loro posto.
Il merchandising sta andando alla grande. Questo è ciò che conta.”
Successivamente Rikishi ha parlato anche del regno da campione intercontinentale di Jey Uso dello scorso anno, durato poche settimane. “La WWE avrebbe fatto una cosa del genere a Randy Orton o John Cena?”
In ogni caso, Jey Uso avrà la possibilità di partecipare al WWE King of the Ring Tournament 2025 così come annunciato nella tarda serata di ieri.
Rikishi is NOT happy about Jey Uso’s run as World Heavyweight Champion and it coming to an end this week.
— Wrestle Ops (@WrestleOps) June 13, 2025

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

