Popolo di The Shield Of Wrestling, benvenuti! Alla tastiera AlexJin per il report dell’ultima puntata di ROH.

CHRIS SABIN VS “THE LAST MAN” SILAS YOUNG – N°1 CONTENDERSHIP TO THE ROH WORLD TELEVISION CHAMPIONSHIP.

Il match è la grande occasione di Sabin. Shelley infatti dice che la sua carriera è cambiata da quando ha partecipato al Best Of The Super Juniors. Infatti il match è controllato da Sabin, salvo alcuni tratti di pareggio. Springboard DDT di Sabin per un due. Roll up e di nuovo 2. Young va poi di Young Combination ed altre manovre caratteristiche ma ottiene un due. Sabin schiva le migliori manovre di Young e poi chiude con la Cradle Shock.

VINCITORE E NUOVO CONTENDENTE N°1: CHRIS SABIN.

SHANE “THE HURRICANE” HELMS VS MARTY SCURLL.

Mi sarei aspettato un match comedy e dominato da Scurll, ma non è così. Nonostante queste affermazioni, è il Villain a condurre con manovre molto dure e molto offensive per l’ex WWE Cruiserweight Champion. Hurrichokeslam pronta, ma Scurll mette le dita negli occhi di Helms. Eye Of The Hurricane…ma due! Scurll chiama la Chickenwing ma Helms se ne accorge. Scurll manda Helms contro l’arbitro che non vede un calcio basso e con un roll-up vince.

VINCITORE: MARTY SCURLL

THE HUNG BUCKS VS SOCAL UNCENSORED VS LOS INGOBERNABLES DE JAPON

Iniziano Daniels e Sanada. Possono dare il tag ad uno del loro team o ad uno del Bullet Club. Come in tutti i match a più coppie, l’azione è sempre frenetica e nessun team ha il controllo per molto tempo. Dopo svariati minuti, Page va di Rite of Passage aiutato dai Bucks ma EVIL e Kazarian rompono il conteggio. Nick dalla terza corda su molti wrestler. Bushi va di Japanese Destroyer su Matt e poi Suicide Dive su Daniels. Superplex di Page e Kazarian su tutti. Blue Thunder di Daniels su Bushi. Tentativo di Angel’s Wing di Daniels ma arriva Mark Briscoe a distrarre l’arbitro. Ne approfitta Jay Briscoe che colpisce Daniels con una sedia. Bushi sale sulla seconda corda e chiude con una Codebreaker

VINCITORI: LOS INGOBERNABLES DE JAPON

Per oggi è tutto. Settimana prossima:

Bully Ray, Punishment Martinez & Shane Taylor vs Cheeseburger, Flip Gordon & Josh Woods.

Tenille Dashwood vs Kelly Klein vs Karen Q vs Madison Rayne per diventare n°1 contender al titolo WOH.

The Briscoes vs The Bouncers.

Alla prossima!

Articolo precedenteSMACKDOWN LIVE PREVIEW (7-8-18)
Articolo successivoHAPPY BIRTHDAY – CHI COMPIE GLI ANNI OGGI?
Seguace della disciplina dal lontano 2007, si occupa degli show settimanali WWE con annesse analogie; oltre ad essere colui che gestisce "Burning Hammer", "Pills of Wrestling" e "PerfecTen". Sentimentalista cronico nei confronti di determinati wrestler. Fighting Spirit Guy, Cinefilo, Puroresu Lover e anche appassionato di lettura generale. Ama approfondire ogni singola sfaccettatura che offre questo sport-spettacolo, abbattendo le barriere della superficialità e cercando di migliorarsi giorno per giorno affinché il progetto al quale state prestando attenzione possa raggiungere una vetta sempre più alta.