in ,

Rising Sun: aggiornamenti su “Till Death Do Us Part”

Rising Sun: aggiornamenti su “Till Death Do Us Part” | Manca meno di un mese a “Till Death Do Us Part” e la Rising Sun ha rilasciato degli aggiornamenti sull’evento

Rising Sun - Till Death Do Us Part

Rising Sun: aggiornamenti su “Till Death Do Us Part”. Manca meno di un mese a “Till Death Do Us Apart” e la Rising Sun ha rilasciato degli aggiornamenti sull’evento.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Un periodo di preparativi davvero importante per la Rising Sun Wrestling Promotion, federazione italiana del Nord Italia, poiché avrà impegni davvero molto importanti.

Il più significativo è, senz’altro, la partecipazione all’evento speciale wXw Showcase, al quale prenderanno parte altre federazioni:

  • BodySlam Pro-Wrestling (Danimarca)
  • British Empire Wrestling (Regno Unito)
  • Smash Wrestling (Canada)
  • Wrestling Kult (Germania)
  • WhiteWolf Wrestling (Canada)
  • Combat Zone Wrestling (USA)

L’evento si svolgerà l’8 marzo ma, prima di ciò, la Rising Sun sarà impegnata nel proprio show del mese prima, “Till Death Do Us Part”, al quale prenderà parte la star internazionale David Starr.

A meno di un mese dall’evento, la promotion italiana ha rilasciato degli aggiornamenti sulla sua pagina Facebook.

Nei prossimi giorni, quindi, scopriremo quali altri incontri saranno pubblicizzati per l’evento. Ricordiamo che Doblone e Riot si affronteranno in un “Ignoranza Match”, mentre l’avversario di David Starr per “Till Death Do Us Part” sarà il veterano ed ex campione dell’Italian Championship Wrestling, Lupo.

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordTwitter e Twitch.

Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.

What do you think?

Written by Francesco "The Raven" Auletta

Il suo primo incontro con il mondo del wrestling è avvenuto nel 2004 con il celebre boom di WWE SmackDown in Italia, ma è divenuto un fan a tempo pieno a fine 2012. Con il passare degli anni, la sua passione per il wrestling è maturata così tanto da diventare una sorta di linfa vitale. Sogna di diventare un wrestler e di diventare WWE Champion.
Oltre al wrestling, è anche appassionato di musica (principalmente musica rock e metal) e di cinema.
Vorrebbe entrare nell'Accademia delle Belle Arti di Napoli per studiare fotografia, cinema e televisione e approfondire da autodidatta la produzione musicale.
I suoi sogni secondari sono quelli di creare un musical project, avviare un progetto di cortometraggi, aprire un canale YouTube per trattare delle sue tre passioni principali, e creare un programma televisivo contenente un format rivoluzionario per la TV dei ragazzi.
E' entrato a far parte di The Shield of Wrestling nell'aprile del 2019 e, da allora, occupa il ruolo di addetto alle news.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

RAW Report 13-01-2020

RAW Report 13-01-2020

Brock Lesnar contestato

Brock Lesnar contestato aspramente durante RAW