in ,

Brock Lesnar contestato aspramente durante RAW

Brock Lesnar e Paul Heyman hanno subito una dura reazione da parte del pubblico di Lexington

Brock Lesnar contestato aspramente durante RAW. Questa notte, nel corso dell’ ultima puntata dello show rosso, Brock Lesnar è tornato a RAW. Ecco cos’è accaduto all’attuale WWE Champion

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Per la seconda settimana di fila, “The Beast” Brock Lesnar ha preso parte a Monday Night RAW. Sette giorni fa, la decade dello show settimanale più longevo nella storia della televisione si era aperta con la ricerca di uno sfidante per lo stesso Lesnar. L’avvocato dell’ ex Mr Money In The Bank, Paul Heyman, in modo provocatorio aveva invitato chiunque a farsi avanti per sfidare il suo assistito e provare a strappargli la cintura dalla vita a Royal Rumble. Il Mad Genius, una volta constatato che nessun wrestler dispone del coraggio necessario per mettersi sulla strada del WWE Champion, aveva poi lanciato una vera e propria sfida aperta. Difatti, l’ex ECW ha annunciato che il suo pupillo entrerà nel Royal Rumble Match e lo farà con il numero uno così da poter affrontare tutti insieme e dimostrare ancora una volta di essere il migliore.

La contestazione

Brock Lesnar e Paul Heyman sono usciti allo scoperto durante l’odierna puntata, andata in scena nella Rupp Arena di Lexington, semplicemente per vantarsi una volta di più davanti all’ennesima platea. Questa volta però La bestia ed il proprio avvocato hanno trovato un pubblico decisamente duro che ha ricoperto di fischi e cori di disapprovazione i presenti sul ring, disturbando quasi ogni parola proferita da Heyman. Gli animi si sono leggermente distesi più avanti, grazie all’esilarante segmento di R-Truth che prima si è dichiarato come partecipante alla Royal Rumble e poi dopo aver capito che a difendere la cintura sarà Brock Lesnar e non Paul Heyman si è subito ritirato dalla contesa.

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordTwitter e Twitch.

Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.

What do you think?

Written by Yuri Thearchitect Martinelli

Oltre ad essere il direttore di The Shield Of Wrestling,sono un giornalista da sempre appassionato di calcio.
Mi faccio largo in un mondo molto competitivo come quello del giornalismo sportivo,creando da me la mia figura,attraverso i vari progetti ai quali partecipo o che ho creato da me,come il sito che state visitando proprio ora.
Metto mano su tanti diversi pezzi e news che potete trovare nel sito e do la voce ai due programmi radiofonici del sito,Over The Top Rope e What's Next.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Rising Sun - Till Death Do Us Part

Rising Sun: aggiornamenti su “Till Death Do Us Part”

BWU Innovation - Episodio 8

BWU Innovation – Episodio 8 – Money In The Bank?!