Come ben sappiamo AJ Styles è impegnato in una faida con Shinsuke Nakamura per il titolo WWE ma una volta conclusa ci dovranno essere nuovi sfidanti.

Fino ad ora AJ Styles è stato in faida con Shinsuke Nakamura per il titolo WWE e molto probabilmente avranno un ultimo match a Money In The Bank.

Il sito Sportskeeda ha pubblicato un articolo in cui parla di tre possibili avversari per il fenomenale una volta che la sua faida con il nipponico giungerà al termine.

3)Rusev

The Bulgarian Brute potrebbe sfruttare questa occasione per essere rilanciato di nuovo al top della compagnia, sfruttando anche il momentum del Rusev Day che gli ha dato molto successo.

2)Randy Orton

Il 13 volte campione del mondo è tutt’ora uno dei lottatori più affermati di sempre  e una faida per il titolo WWE potrebbe essere la mossa giusta per entrambi così da dare risalto alla cintura.

1)Samoa Joe

La Samoan Submission Machine dopo essere tornato dal suo infortunio ha affrontato Roman Reigns perdendo, ma ha dimostrato ancora una volta le sue fantastiche abilità al microfono. Una faida con AJ Styles potrebbe essere il momento giusto per incoronarlo campione dopo una lunga rincorsa.