Rising Sun

La Rising Sun parteciperà a "wXw Showcase"

La Rising Sun parteciperà a “wXw Showcase”| La notizia è stata diffusa ieri dai canali social della promozione tedesca. Ottimo risultato per la compagnia italiana.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Come già detto qualche giorno fa, per la Rising Sun Wrestling Promotion sarà un 2020 ricco di impegni e di soddisfazioni. Vi abbiamo già parlato dell’importante evento in programma a Febbraio 2020 con “Till Death Do Us Part” che includerà anche l’importante apparizione di “The Product” David Starr. 
Ieri tramite Instagram, la wXw ha pubblicato la lista delle varie promozioni europee che parteciperanno a “ShowCase”, evento dedicato alle compagnie partner della wXw inserito nella tre giorni di wrestling organizzata dalla compagnia tedesca in vista di “16 Carat Gold”, e anche la Rising Sun parteciperà all’evento. L’evento si terrà a Oberhausen e inizierà il 6 Marzo 2020 e si chiuderà l’8 Marzo con la parte conclusiva del torneo che porta il nome dell’evento, a detta di molti addetti ai lavori, uno degli eventi più importanti nel panorama delle Indies.
“ShowCase” è in programma per il primo pomeriggio del 7 Marzo e oltre la Rising Sun, includerà anche: BodySlam Pro-Wrestling (Danimarca), British Empire Wrestling (Regno Unito), Smash Wrestling (Canada), Wrestling Kult (Germania), WhiteWolf Wrestling (Canada) e la storica Combat Zone Wrestling (USA).
Per la Rising Sun si tratta di un grande risultato che conferma il suo inserimento nell’elite delle compagnie più rilevanti d’Europa, un risultato che dà lustro a tutto il panorama italiano in costante crescita e suggella la collaborazione, iniziata a fine 2018, con la storica promozione tedesca, definita a tutti gli effetti una delle principali fucine di talenti come Sami Zayn, WALTER, Chris Hero e Toni Storm.
Al momento non si hanno ulteriori sviluppi su come la Rising Sun apparirà e con quali lottatori.
Seguiranno nei prossimi giorni altri aggiornamenti.

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordTwitter e Twitch.

Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.

Altre storie
SmackDown: la lista dei wrestler assenti dall'ultima puntata
SmackDown: la lista dei wrestler assenti dall’ultima puntata