Risultati NXT 15-07-2020
Risultati NXT 15-07-2020

Risultati NXT 15-07-2020 – WWE

Risultati NXT 15-07-2020: Un quick report per scoprire cosa è successo durante l'ultima puntata di NXT

Risultati NXT 15-07-2020. Torna, come di consueto, l’appuntamento di The Shield Of Wrestling con il recap veloce di quanto successo durante l’episodio di NXT

Trovate il report della puntata QUI!

The Great American Bash è ormai passato agli archivi, lasciando come prossima tappa per lo show giallo-nero il TakeOver pre-SummerSlam il prossimo 22 agosto. Tale evento dovrebbe svolgersi al TD Garden di Boston, ma al momento è molto nebbiosa la situazione sul dove si svolgerà e se il suo nome sarà TakeOver: Boston, a causa della situazione del COVID-19 in America e del fatto che il sindaco della città in questione, Marty Walsh, abbia annullato tutti gli gli eventi con un’ampia cornice di pubblico. Ma adesso facciamo un breve recap delle due serate di The Great American Bash inteso come episodi speciali di NXT.

Recap di The Great American Bash – Night 1

La prima serata dell’episodio patriottico dello show giallo-nero si è aperto con il Fatal 4-Way Elimination Match con in palio la possibilità di affrontare la campionessa femminile di NXT Io Shirai, opportunità vinta da Tegan Nox che ha eliminato per ultima la sua ex-amica Dakota Kai. Successivamente Timothy Thatcher ha sconfitto Oney Lorcan, mentre Rhea Ripley ha avuto la meglio su Robert Stone & Aliyah. Dopo la vittoria di Dexter Lumis contro Roderick Strong in uno Strap Match, il Legado del Fantasma viene attaccato e sfidato dal trio composto da Drake Maverick e dai Breezango. Il main event di questa prima serata ha visto la campionessa femminile di NXT Io Shirai trionfare su Sasha Banks, grazie anche all’intervento della campionessa femminile di RAW Asuka.

Recap di The Great American Bash – Night 2

La seconda serata, invece, si è aperta con lo Street Fight tra le due prime eliminate dell’opener della serata precedente, Candice LeRae Mia Yim, vinto dalla moglie di Johnny Gargano. Nell’incontro successivo Tony Nese è stato rovinosamente sconfitto da Bronson Reed, mentre Isaiah “Swerve” Scott ha perso contro Johnny Gargano. Dopo essere stati sfidati una settimana prima, il Legado del Fantasma ha sconfitto Drake Maverick & Breezango dopo la Phantom Driver del campione ad Interim dei Cruiserweight, Santos Escobar, sull’ex-general manager di 205 Live. Dopo la vittoria facile di Mercedes Martinez su Santana Garrett, il campione Nordamericano Keith Lee sconfigge il campione NXT Adam Cole strappandogli via la cintura e scrivendo la storia, dato che è il primo a detenere contemporaneamente entrambi i titoli.

Cosa è successo stanotte?

Ma adesso passiamo all’odierna puntata di NXT, che ha visto la campionessa femminile di NXT Io Shirai mettere in palio la propria cintura contro Tegan Nox.

Risultati NXT 15-07-2020

  • Singles Match: Damian Priest ha sconfitto Cameron Grimes.
  • Singles Match: Indi Hartwell ha sconfitto Shotzi Blackheart.
  • NXT Championship & NXT North American Championship Match: Keith Lee (c) ha sconfitto Dominik Dijakovic – il campione mantiene i titoli.
  • Singles Match: Timothy Tatcher ha sconfitto Denzel Dejournette.
  • NXT Women’s Championship Match: Io Shirai (c) ha sconfitto Tegan Nox – la campionessa mantiene il titolo

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!



Seguici su Google News

Altre storie
Risultati SmackDown 07-08-2020
Risultati SmackDown 07-08-2020