RAW Risultati 17-02-2020
RAW Risultati 17-02-2020

Ritorno a sorpresa a RAW?

Il sito Ringside News alimenta la possibilità di assistere al ritorno di una leggenda WWE

Ritorno a sorpresa a RAW? Il sito Ringside News alimenta la possibilità di assistere al ritorno di una leggenda WWE

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Dalla puntata post Royal Rumble stiamo assistendo ad un Randy Orton sempre più “Legend Killer” dopo aver assalito prima il rientrante Edge poi dopo aver mandato Matt Hardy in sedia a rotelle. Una vera e propria mina vagante: tutti si chiedono chi sarà la prossima vittima. Il sito Ringside News potrebbe avere degli indizi a riguardo che potrebbero sancire un ritorno a sorpresa per la prossima puntata di RAW.

Chi apparirà ad affrontare Randy Orton?

Sappiamo già che Beth Pheonix salirà sul ring la prossima settimana a RAW per aggiornare i fan sulle condizioni di suo marito, Edge. Tuttavia il segmento potrebbe avere un inserimento inaspettato.
Il nome in questione è quello di Bubba Ray Dudley ed è lui stesso ad accendere la fiamma con un tweet:

“RAW sarà a Brooklyn il prossimo lunedì. Mi chiedo se ci sarà anche Randy, sarebbe un posto perfetto per incontrarci.”

Bubba Ray e il collegamento con Edge e Matt Hardy: un ricordo dei vecchi tempi.

L’inserimento dell’ex Campione di Coppia WWE potrebbe essere non solo utile per dare risalto all’evoluzione della Vipera ma anche per mettere altri tasselli importanti alla sua rivalità con la Rated-R Superstar sfruttando una logica catena storica.
Tutto parte dall’epica rivalità tra i tre principali tag team in lotta tra il 2000 e il 2001: Edge & Christian, Hardy Boys e i Dudley Boyz sfociati in due leggendari TLC Match: Matt Hardy è intervenuto per difendere Edge da Orton, un ritorno di uno dei fratelli Dudley a supporto dei due colleghi infortunati sarebbe tanto coerente quanto giusto.

Non rimane che attendere qualche giorno

Il tweet di Bubba Ray sembra essere un chiaro messaggio della sua presenza a Brooklyn per la prossima puntata di RAW. Se l’idea si dovesse concretizzare in questa maniera, il suo ritorno in WWE dopo due anni potrebbe concludersi male ed una terza vittima si potrebbe aggiungere nella nuova lista del rinato Legend Killer.

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordTwitter e Twitch.

Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.

Altre storie
David Starr
David Starr commenta l’annuncio del TNT Championship