Road Dogg durante il suo podcast ha rivelato come la Bloodline Civil War sia per lui al momento il miglior match di questo 2023.
L’attenzione mediatica della WWE è quasi interamente dedicata alla maxi storia che vede coinvolta quella che un tempo era la Bloodline. La fazione è in una fase di guerra interna, con gli Usos che si sono separati da Roman Reigns e con Solo Sikoa che ha scelto invece di restare fedele al Tribal Chief, opponendosi dunque ai suoi stessi fratelli.
La storia ha visto già un grande match in PLE, a Money in the Bank, che ha visto Jimmy e Jey ottenere un’incredibile e fondamentale vittoria.
Qual è il match dell’anno per Road Dogg?
La Bloodline Civil War di Money in the Bank sembra essere particolarmente piaciuta a Road Dogg, tanto da averla definita come il match dell’anno, nonostante ancora non abbia recuperato le due grandi sfide tra Will Ospreay e Kenny Omega. Ecco le sue parole:
“Il miglior match del 2023? Gli Usos contro Roman e Solo. Per me è stata la storia migliore. È la migliore costruzione di una storia. Non so, sono stato coinvolto emotivamente in quella storia. Penso che l’abbiano ripagata alla grande e che ora si debba vedere cosa succederà. Oh mio Dio, stiamo andando avanti e ho già visto quello che secondo me è stato l’incontro dell’anno.”
Road Dogg continua palando di Kenny Omega vs Will Ospreay:
“So che molte persone amano quell’incontro. Io per esempio, non sono un fan di questo stile. Ecco perché sono sempre stato un grande fan di Shawn Michaels piuttosto che di Bret Hart, capite cosa intendo?”
The @WWEUsos are getting a head start for #MITB by taking down @WWESoloSikoa tonight on #SmackDown! 😤#TheBloodline CIVIL WAR. ☝️ WEEK from TOMORROW.
The @WWEUsos vs. @WWERomanReigns and @WWESoloSikoa!
How will this war end? 😳 pic.twitter.com/KN7M1I3UBU
— WWE (@WWE) June 24, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

