Stephen Amell, attore che abbiamo visto in passato anche sui ring della WWE, ha affermato che un giorno gli piacerebbe tornare a lottare.
L’attore canadese, che ha raggiunto il successo grazie alla sua partecipazione nella serie tv Arrow, è protagonista anche di una serie televisiva dedicata al mondo del wrestling, ovvero Heels. Proprio in quest’ultimo progetto, Amell è riuscito a coinvolgere anche CM Punk e sua moglie AJ Lee.
Da sempre appassionato di wrestling, il classe 1981 ebbe l’opportunità di lottare alcuni match in passato: in WWE ha lottato a SummerSlam 2015, al fianco di Neville per affrontare il team composto da King Barrett e Stardust. Successivamente ha partecipato anche a ROH Survival Of The Fittest 2017 e poi anche ad All In, il più grande show indipendente di tutti i tempi, dove affrontò Christopher Daniels.
Futuro nel wrestling per Stephen Amell?
Ospite ai microfoni di Sportskeeda Wrestling, Stephen Amell ha avuto modo di parlare del suo futuro nel mondo del wrestling, affermando di avere intenzione di tornare a lottare. Ecco che cos’ha dichiarato l’attore canadese durante l’intervista:
“È strano. Ho fatto tutto al contrario: ho disputato tre incontri di wrestling, prima di cominciare ad allenarmi davvero per diventare un wrestler professionista. Mi sta venendo voglia di tornare sul ring. E poi Bad Bunny e Logan Paul hanno innalzato il livello del wrestling lottato dalle celebrità all’ennesima potenza. Sono super competitivo. Devo tornare.”
Non è dunque da escludere, dunque, un ritorno in WWE (o magari un debutto in All Elite Wrestling?) per l’attore protagonista di Heels.
Don’t worry about my feet. I’m a professional. pic.twitter.com/5LPTq13LEp
— Stephen Amell (@StephenAmell) July 21, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

