Tommaso Ciampa in una recente intervista ha rivelato di voler un giorno, in coppia con Johnny Gargano, affrontare Sami Zayn e Kevin Owens.
Il Black Heart dopo essersi fatto un nome nel circuito indipendente americano è diventato uno dei volti più importanti e riconoscibili di NXT, nella versione Black and Gold gestita da Triple H.
Dopo aver lasciato il segno nel terzo brand, conquistando anche il titolo massimo, ha fatto il suo debutto nel Main Roster della WWE, dove è attualmente impegnato in una rivalità con Bronson Reed.
I fan ovviamente sperano però di vederlo quanto prima nelle scene importanti della compagnia.
Qual è il match da sogno di Tommaso Ciampa?
Tommaso Ciampa è un grande amante anche del Tag Team wrestling, che ha spesso portato in scena, anche a NXT, in coppia con Johnny Gargano, con cui formava i #DIY.
Il match da sogno di Ciampa infatti è attualmente proprio una sfida due contro due, contro gli attuali Undisputed WWE Tag Team Champions Sami Zayn e Kevin Owens. Ecco le sue parole, ospite di Out of Character:
“Il dream match che salta subito all’occhio è quello con Sami e Kevin, perché il loro rapporto è parallelo al nostro. Io ho una chimica pazzesca con Sami Zayn, Johnny ha una chimica pazzesca con Kevin Owen, sono nostri ottimi amici. Sarebbe un match da sogno per noi e per non parlare dei fan.”
EXCLUSIVE: @CiampaWWE gave @BRONSONISHERE a piece of his mind earlier today ahead of their brawl on #WWERaw! pic.twitter.com/iDRLOfMY9U
— WWE (@WWE) July 18, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

