Roman Reigns è rimasto a SmackDown con il Draft ed ora si ritrova nuovi avversari contro i quali difendere il proprio regno.
Con l’ultima puntata di Monday Night RAW si è definitivamente concluso il WWE Draft 2023, che ha avuto inizio nell’edizione di SmackDown precedente. Lo Shake-Up ha riportato un ordine all’interno dei roster e ha confermato la presenza di Roman Reigns allo show blu, quindi il nuovo titolo World Heavyweight sarà conteso tra i wrestler del brand rosso.
Quanto definito dal Draft sarà ufficiale dall’8 maggio, giorno del primo show settimanale post Backlash 2023, Premium Live Event che si svolgerà in Porto Rico.
Quali atleti possono essere un pericolo per Roman Reigns?
Nella propria newsletter, il Wrestling Observer ha riportato alcuni atleti che potrebbero essere nuovi avversari di Roman Reigns, contro i quali metterà probabilmente in palio l’Undisputed WWE Universal Championship.
Il primo della lista, e atleta più pericoloso, è Bobby Lashley, ed insieme all’All Mighty vediamo inseriti AJ Styles e Sheamus come wrestler che non hanno ancora combattuto contro il Tribal Chief con i titoli in palio durante questo regno di quasi 1000 giorni.
Altri atleti menzionati sono Edge e Rey Mysterio, i quali hanno già tentato l’assalto alle cinture dell’Head of the Table, senza avere successo, quindi è meno probabile, rispetto ai sopra citati, che avranno una nuova opportunità a breve
Visualizza questo post su Instagram
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

