Eric Bischoff durante l’ultima puntata del suo podcast ha parlato della sua ultima apparizione negli show WWE, durante il Draft.
Easy E è una figura chiave degli anni 90 e dei primi del 2000 del mondo del wrestling. Il suo lavoro, prima in WCW e poi in WWE, gli ha dato grandissima popolarità e tutt’ora la sua opinione resta fortemente ascoltata dai fan.
Recentemente ha avuto modo di riapparire negli show della compagnia, durante l’ultima edizione del Draft, che ha rimescolato del carte in tavola del roster.
Eric Bischoff racconta del suo ritorno nel Draft
Eric Bischoff ha voluto raccontare l’esperienza degli ultimi giorni, con del tempo passato con vecchi amici. Ecco le sue parole:
“Ho avuto modo di vedermi con il mio amico Bruce Prichard, la sua bellissima moglie Stephanie, sua figlia, suo figlio e il fidanzato di sua figlia. Insomma, era come una riunione di famiglia. È stato fantastico e mi sono divertito un mondo.
È sempre una bella sensazione. Si rivedono persone che non si vedevano da un po’, si riallacciano i rapporti e si rimette piede in acqua. È stato fantastico. Ho potuto salutare Paul Levesque e Steven Regal e ho rivisto Bruce, tra gli altri. È stata una grande serata. Mi sono divertito.”
Eric Bischoff is on Raw to announce the draft! #WWEDraft #WWERaw pic.twitter.com/B7eQAS7HSZ
— The Super Kick Society (@TheSuperKickPod) May 2, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

