Batista sui social ha pubblicato un video-messaggio in cui saluta il personaggio di Drax dei Guardiani della Galassia, ruolo chiave nella sua carriera.
Nelle sale sta per uscire proprio il terzo capitolo dell’amatissima saga cinematografica del Marvel Cinematic Universe. L’Animale, nel ruolo di Drax, è stato uno dei personaggi più apprezzati e l’incredibile successo e popolarità ottenuti hanno letteralmente salvato non solo la sua traballante carriera da attore ma la sua stessa vita.
L’ex World Champion dopo l’addio al wrestling ha infatti riscontrato problemi economici per via delle tasse, il tutto salvato proprio da questa parte.
Batista ringrazia e saluta il suo amato Drax
Ma come in tutte le belle storie arriva un momento di dirsi addio e Batista lo ha fatto sui social, con un toccante video-messaggio.
The Animal non ha nascosto l’importanza del ruolo di Drax e ha ringraziato i fan di aver partecipato con lui a questo viaggio straordinario nell’universo dei Guardiani della Galassia, giunto apparentemente all’ultimo capitolo.
Every day I say a little prayer for Drax. The role that changed my life. Forever grateful to the fans and my Guardians family. What a magical journey it’s been. Thank you for letting me be your Drax. 🙏🏼 #DraxForever ❤️ pic.twitter.com/mK5u8sLTI1
— Dave Bautista (@DaveBautista) May 5, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

