Darby Allin ha messo il suo autografo sulla cintura giocattolo della WWE di un bambino, dopo esilaranti secondi di esitazione.
Lo Skater è senza dubbio una fase molto positiva della sua carriera e nell’ultima puntata di Dynamite si è guadagnato la concreta chance di competere per l‘AEW World Championship nel main event di Double or Nothing 2023.
Allin sarà impegnato in un’emozionante sfida a quattro, contro gli altri tre giovani Pillars della AEW: il campione MJF, Sammy Guevara e “Jungle Boy” Jack Perry.
Il divertente momento con protagonista Darby Allin
Al termine dell’ultima puntata di AEW Dynamite, Darby Allin si è reso protagonista di un divertente siparietto con un piccolo fan.
Il bambino ha infatti chiesto ad Allin di firmare la sua cintura giocattolo della WWE. Il wrestler è rimasto interdetto dalla richiesta ma poi ha ovviamente deciso di accontentare il piccolo tra le risate dei fan che avevano assistito alla scena.
Kid gives Darby Allin a #WWE Championship to sign at #AEWDynamite and Darby’s reaction is priceless 🤣 pic.twitter.com/QOC8sSiwGB
— ᵀʰᵉ ᴮᵒᵒᶻᵉʳʷᵉⁱᵍʰᵗ || ᴳᵃᵐᵉ ᴿᵉᵇᵉˡ (@KingSuplex93) May 5, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

