Orange Cassidy sarà chiamato ad un’altra importante difesa titolata a AEW Dynamite: la prossima settimana sfiderà Swerve Strickland.
L’AEW International Champion in carica ha difeso con successo la cintura nell’opener di AEW Double or Nothing 2023. Cassidy, infatti, è riuscito ad uscire ancora con il titolo ben stretto alla vita dalla Blackjack Battle Royal, nonostante la presenza di avversari del calibro di Jay White, Ricky Starks, Big Bill e tanti altri.
Dopo le straordinarie prestazioni sfornate contro Kyle Fletcher degli Aussie Open, Bandido, Daniel Garcia e tanti altri, passo dopo passo il Freshly Squeezed è riuscito ad entrare nella storia, e sta per raggiungere il record di difese televisive per un titolo non-mondiale detenuto da Dean Malenko.
Nuovo match titolato per Orange Cassidy
Orange Cassidy, nel corso dell’ultimo episodio di AEW Dynamite andato in onda la scorsa notte, ha fatto coppia con Darby Allin per affrontare e sconfiggere i Gates of Agony, team composto da Bishop Kaun e Toa Liona.
Nella notte è stato poi annunciato che la prossima settimana Cassidy metterà in palio il titolo contro Swerve Strickalnd, ultimo eliminato dalla Blackjack Battle Royal. Riuscirà l’amatissimo atleta a difendere nuovamente il titolo e a continuare la sua streak di vittorie?
Clicca QUI! per trovare il report completo dell’ultima puntata di AEW Dynamite!
Next Wednesday, 6/7
Colorado Springs
Wednesday Night #AEWDynamite
8pm ET/7pm CT on TBSAEW International Title@orangecassidy vs. @swerveconfident@AEW International Champion @orangecassidy will defend the title vs. Swerve Strickland in Colorado LIVE on Dynamite next Wednesday! pic.twitter.com/bUH45lgkbt
— Tony Khan (@TonyKhan) June 1, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

