The Undertaker ha affermato che gli piacerebbe vedere Conor McGregor in WWE dove, secondo lui, gli verrebbe facile agire da heel.
L’irlandese, leggenda dell’ottagono targato Ultimate Fighting Championship, ha annunciato che presto tornerà a lottare dopo un lungo stop. Il suo ultimo incontro ufficiale risale al luglio del 2021, quando nel main event di UFC 264 rimediò una frattura alla tibia che non gli permise di portare a termine il match contro Dustin Poirier. Notorius dovrebbe tornare in azione lottando contro Michael Chandler ma, al momento, ancora non c’è una data per tale incontro.
Nel frattempo McGregor si è divertito più volte a “scherzare” sui social con Paul Heyman, lanciando anche la sfida a Roman Reigns in vista di SummerSlam.
Conor McGregor in WWE? Le parole di The Undertaker
Ospite ai microfoni di The Independent, The Undertaker ha parlato dei possibili crossover tra WWE e UFC, e della possibilità di vedere Conor McGregor sui ring della compagnia con sede a Stamford in futuro. Ecco che cos’ha dichiarato il Demon of the Death Valley in merito ad un ipotetico futuro dell’irlandese in WWE:
“Conor McGregor ha WWE scritto in faccia. Lui sarebbe l’heel definitivo, e sarebbe davvero molto divertente da vedere.”
Il Deadman, dunque, ha le idee ben chiare: secondo lui McGregor sarebbe in grado di calarsi perfettamente nei panni del “cattivo” e lo vedrebbe benissimo sui ring della WWE. L’irlandese seguirà il consiglio di The Undertaker? Clicca QUI! e visita The Shield Of Sports per trovare tutte le notizie sul mondo degli sport da combattimento.
— Conor McGregor (@TheNotoriousMMA) May 26, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

