Il World Heavyweight Championship verrà assegnato in un particolare torneo che avrà inizio nella prossima puntata di RAW.
Triple H alcune settimane fa ha annunciato la reintroduzione da parte della WWE del titolo mondiale dei pesi massimi. Il titolo è stato assegnato al roster di Monday Night RAW dopo che l’altro campione massimo, l’Undisputed WWE Universal Champion Roman Reigns, è stato inserito nel roster di SmackDown al seguito del Draft.
Il titolo verrà assegnato nelle prossime settimane e il Re dei Re ha svelato le modalità.
Come si assegnerà il World Heavyweight Championship?
Durante la conferenza di presentazione di Backlash 2023 (QUI la nostra anteprima), Triple H ha svelato come avrà inizio nella prossima puntata di RAW un torneo di assegnazione che culminerà con la finale a Night of Champions.
Ci saranno due Triple Threat Match, con i due vincitori che si affronteranno in seguito nella puntata. La stessa cosa sarà fatta a SmackDown, con i due rispettivi vincitori di ogni lato che si affronteranno per il titolo nell’imminente Premium Live Event arabo.
🚨🚨🚨@TripleH announces that THIS MONDAY on #WWERaw, the World Heavyweight Championship Tournament will begin!#WWEBacklash pic.twitter.com/3mJNW0oGKt
— WWE (@WWE) May 5, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

