Cody Rhodes in una recente intervista ha rivelato di non sopportare più la frase “finire la storia” poiché è letteralmente diventata un meme.
The American Nightmare è uno dei wrestler più amati dai fan della compagnia di Stamford. Dopo aver fatto il suo ritorno, dopo sei anni, nella prima notte di WrestleMania 38 si è infortunato poco prima del terzo match con Seth Rollins, lottando nell’Hell in a Cell con il pettorale strappato.
Al termine del periodo di stop ha fatto il suo ritorno nel Royal Rumble Match, vincendo la contesa e fallendo la conquista dell’Undisputed WWE Universal Championship, non finendo la storia come promesso.
Quale frase odia ultimamente Cody Rhodes?
Cody Rhodes, che a SummerSlam affronterà per la terza volta Brock Lesnar, ha rivelato di non sopportare più la frase “finire la storia”. Ecco le sue parole, ospite di NotSam Wrestling:
“Comincio a odiare la frase “finire la storia” perché ormai è un meme, sono solo parole senza significato. Avrei dovuto vincere a Mania? Forse. Avrei dovuto essere campione in questo momento? Forse. So che sarei stato lì ogni settimana, con la cintura, sul ring.
In AEW, e non fraintendetemi, sono molto felice in questo momento in WWE, ma avevo una visione e quella visione era sullo schermo, nel bene e nel male. Ho fatto la mia parte di errori, ma era tutto lì fuori, ero fondamentalmente un artista che gettava vernice sul muro e creava cose.”
Continua Cody Rhodes:
“Di nuovo, ora sono molto felice, ma a volte è come se Picasso lavorasse per la Pepsi, devi tenere a freno alcune delle tue idee più estreme e può essere una sfida. Non avrei dovuto dire di finire la storia, quella era una cosa scritta per me e non è da me e non è quello che rappresento. E qualcuno mi ha mandato un messaggio, una persona con cui lavoravo, e mi ha scritto “lol” a quella frase. E si trattava di una persona di cui mi fidavo molto per quanto riguarda i promo, quindi avrei dovuto sapere che si trattava di una boiata.”
“‘Finishing the story’ which I now hate saying it. It’s a meme.”
– Cody Rhodes
(NotSam Wrestling) pic.twitter.com/1tJfnLSQOH— WrestlePurists (@WrestlePurists) July 24, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

