Rob Van Dam parlando di un possibile ritorno in WWE nei prossimi mesi ha rivelato di voler affrontare Logan Paul.
RVD è una vera e propria leggenda della disciplina, status dimostrato e confermato negli anni, nelle sue varie esperienze in ECW, WWE e IMPACT Wrestling, tra le altre.
Van Dam ha recentemente anche avuto l’opportunità di debuttare sul ring della All Elite Wrestling, affrontando Jack Perry in un match valevole l’FTW Championship a Dynamite. La sfida è terminata in favore del fu Jungle Boy, ma l’ex ECW World Champion ha dato prova di saperci ancora fare, nonostante l’avanzare dell’età.
Rob Van Dam tornerà in WWE?
La grande prova di Rob Van Dam a Dynamite lo ha senza dubbio rimesso sulla cresta dell’onda. RVD è stato ospite di Denise Salcedo che tra le varie domande ha discusso anche della possibilità di un suo eventuale ritorno in WWE.
Il wrestler, ridendo, ha dichiarato innanzitutto di ambire ancora al main event di WrestleMania, e successivamente ha svelato un avversario che troverebbe interessante affrontare in un eventuale nuovo ritorno a Stamford ossia Logan Paul.
Senza dubbio un nome intrigante, vorreste vedere questo match?
Rob Van Dam at 52 hitting his 5 Star Frog Splash. Still has amazing athleticism!pic.twitter.com/nTdY2yRB72
— Dark Puroresu Flowsion (@PuroresuFlow) August 10, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

