Cody Rhodes, come ha svelato sua sorella Teil, alcuni anni fa è stato ad un passo dal lasciare il mondo del wrestling per provare a fare l’attore.
The American Nightmare è senza dubbio una delle personalità più importanti della WWE e non solo. Cody ha fatto ritorno nella compagnia di Stamford, dopo sei anni di esilio in cui è stato in grado di ricostruirsi un nome, nelle esperienze a IMPACT, in ROH, in NJPW, in AEW e nel circuito indipendente in generale.
Il figlio di Dusty è tornato con l’idea di conquistare l’Undisputed WWE Universal Championship, nonostante il primo assalto al titolo, a WrestleMania 39, non sia andato a buon fine.
Cody Rhodes stava per diventare un attore?
Cody Rhodes è una star mondiale, ma le cose non andavano così bene prima del licenziamento dalla WWE. Cody non viveva un gran momento e il personaggio di Stardust non fu sicuramente d’aiuto.
Un periodo negativo che lo portò addirittura a valutare di lasciare il mondo tanto amato del wrestling, per provare a dedicarsi alla carriera di attore. A svelarlo è stata la sorella di Cody, Teil, ospite di Wrestle Binge:
“Sì. Pensava: ‘Se potessi andarmene, forse potrei entrare in TV. Potrei dedicarmi alla recitazione’. Ma per Cody questo lavoro è davvero la sua vita. Lo ama tantissimo, ed è per questo che ha intrapreso quell’incredibile percorso indie dopo aver lasciato la WWE, in cui è riuscito a fare le cose che voleva fare. Ogni passo che ha fatto ci ha portato al punto in cui siamo ora.”
RESPECT.@CodyRhodes 🤝 @BrockLesnar pic.twitter.com/jUbzn1hC4H
— WWE (@WWE) August 14, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

