Robert Roode tornerà molto presto negli show della WWE
Robert Roode tornerà molto presto negli show della WWE

Robert Roode tornerà molto presto negli show della WWE

Possibile ritorno per l'ex Bobby Roode già a partire da stanotte!

Robert Roode è assente dai programmi della compagnia di Stamford da diversi mesi, ma il suo ritorno potrebbe essere questione addirittura di ore. The Glorious One sarebbe infatti vicinissimo, finalmente, al suo ritorno in WWE e potrebbe apparire già durante la prossima puntata di Monday Night RAW.

Robert Roode si trovava in Canada nei giorni in cui l’emergenza Coronavirus ha sfortunatamente colpito gli Stati Uniti ed il mondo intero. The Glorious One, così come tanti altri colleghi, è stato dunque costretto a rimanere entro i confini del proprio paese e dunque impossibilitato a raggiungere Orlando, città del WWE Performance Center, in cui si sono svolti tutti gli eventi della compagnia di Vince McMahon da fine marzo fino a qualche settimana fa, quando poi ci si è spostati all’interno dell’Amway Center, sede del WWE ThunderDome.

Dopo diversi mesi di assenza, però, l’ormai ex Bobby Roode sembra finalmente pronto a tornare negli show e potrebbe farlo già a partire dalla prossima puntata di Monday Night RAW che si terrà proprio tra poche ore.

Finalmente tornerà Robert Roode?

Secondo quanto riportato da WrestleVotes su Twitter, l’ex NXT Champion sta per tornare negli show della federazione di Stamford.

Robert Roode, che è stato via per mesi, dovrebbe tornare a RAW entro la prossima settimana, al massimo tra due, forse anche stanotte.”

The Shield Of Wrestling, come di consueto, seguirà la puntata di Monday Night RAW in diretta e nelle prossime ore troverete sia il report che i risultati dell’episodio sul nostro sito. Vi basterà rimanere connessi, dunque, per scoprire insieme a noi se The Glorious One farà il suo ritorno in WWE e per sapere tutto ciò che accadrà nel corso della prossima puntata dello show rosso!

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
Bayley ha messo gli occhi su alcune atlete di NXT
Bayley ha messo gli occhi su alcune atlete di NXT